Home > Monti Sibillini

Terme di Montegrimano

Le terme di Montegrimano si trovano in provincia di Pesaro e Urbino, sono situate nella Valle del Conca a pochi km da San Marino, e grazie alla posizione strategica, si può godere di un'aria pulita e bellissimi panorami. Le terme sono all'interno di un parco di 30 ettari incontaminato, quindi sono garanzia di relax e tranquillità per tutti i graditi ospiti.

Lo stabilimento termale è ben fornito ed offre trattamenti termali specifici per molte delle patologie più comuni, il personale è qualificato e le tecnologie moderne, inoltre offrono pacchetti benessere personalizzati a richiesta.

Le acque termali utilizzate nelle terme provengono da diverse sorgenti del monte San Paolo e ovviamente presentano diverse caratteristiche, esse sono l'acqua sulfurea, l'acqua alcalina e l'acqua salsobromoiodica.

Oltre alle normali terapie, quali ad esempio balneoterapia, idromassaggi, fangoterapia, inalazioni e cure idroponiche, nelle terme di Montegrimano offriamo due trattamenti speciali: la vinoterapia e la cioccolatoterapia, entrambe molto apprezzate dai nostri ospiti. Nelle terme sono a disposizione una piscina termale interna ed una esterna, un centro fitness, dei percorsi benessere e un albergo per i clienti in cura nella nostra struttura.